Condizioni di vendita - Oi Marì Ecommerce

Condizioni di vendita - Oi Marì Ecommerce

Title
Vai ai contenuti
Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza dell'abbigliamento OI MARI' . Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.


Come ordinare:

Gli ordini vengono presi in incarico mediante collegamento al sito Internet www.oimarì.it
L'invio dell'ordine  comporta l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Prezzi dei prodotti - disponibilità dei prodotti - Spese di consegna
Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e si intendono comprensivi di I.V.A. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, daranno luogo al relativo conguaglio.
Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l'invio parziale dell'ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel       buono d'ordine.

Pagamenti:

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento

      • con carta di credito: accettiamo le principali carte di credito italiane
      • col sistema Pay Pal

Consegna:

La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo indicato dal cliente.
La consegna avviene di regola in 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine; in ogni caso, la merce verrà consegnata entro massimo 20 giorni dal ricevimento dell'ordine. La merce viaggia a rischio di OI MARI'. Il rischio si trasferirà al cliente all'atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato della spedizione.

Garanzia:

"OI MARI' garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna"

Recesso:

"In ogni caso, i clienti possono esercitare il proprio recesso inviando, tramite l'apposito modulo di contatto, il motivo del recesso (in caso di guasti, allegare la foto che ne attesti il danno), e restituire la merce a loro cura e spese entro 15 giorni come prevede la legge mediante pacco postale ordinario semplice con costo medio di 10 Euro.
OI MARI' rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce o della prova della loro spedizione, l'importo dell'ordine esclusi i costi di consegna, ma riserva il diritto di sospendere il pagamento fino al ricevimento dei beni o all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente della loro.

Spedizione:

I rimborsi verranno effettuati usando lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale, con l'eccezione del pagamento contrassegno e a mezzo Pay Pal, casi nei quali il rimborso avverrà a mezzo  concordato col cliente. Indipendentemente dalle regole sulla garanzia e sul recesso, ricordiamo ai nostri clienti che è caratteristica dell'offerta di OI MARI' la c.d. "Supergaranzia soddisfatti o rimborsati"; ciò significa che per noi la cosa più importante è la soddisfazione del nostro cliente. Contattateci in ogni caso, perchè vogliamo trovare una soluzione che vi faccia contenti.

Comunicazioni e Reclami:

Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare OI MARI' all' indirizzo email oimari.miriamrusso@gmail.com
Torna ai contenuti